FIFA 12: spuntano le prime immagini del gameplay

Ecco le prime immagini in game di FIFA 12, grazie alla rivista ufficiale PS
Ecco le prime immagini in game di FIFA 12, grazie alla rivista ufficiale PS

EA Sports ha rilasciato sulla rivista ufficiale PlayStation le prime immagini tratte da FIFA 12, il nuovo simulatore calcistico in uscita, come da prassi, il prossimo autunno, che promette di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a miglioramenti sia tecnici che di gameplay.

Dalle immagini, disponibili al momento esclusivamente sulla versione cartacea della rivista (e riportate in parte nell’immagine di apertura), è possibile ammirare una nuova inquadratura del campo, posizionata più in basso rispetto a quella standard, che permette di avere un’area di visione del terreno di gioco ancora più ampia.

Attraverso queste immagini si possono trarre alcune osservazioni di natura tecnica, anche se ancora non è stato rilasciato un video dell’effettivo gameplay che mostra il gioco in movimento. Si nota ad esempio un maggiore dettaglio dei volti e dei modelli poligonali dei giocatori, insieme a un’impatto grafico generale sensibilmente migliorato.

Non resta che attendere di vedere il tutto in movimento, soprattutto per saggiare il nuovo Impact Engine, sistema chiamato a gestire i contrasti dei giocatori in campo, considerato da EA Sports come la maggiore rivoluzione apportata da FIFA 12 da quattro anni a questa parte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti