iPhone 5: al via i pre-ordini di Deutsche Telekom

Apple non ha ancora annunciato la data di debutto prevista per l’iPhone 5, ma stando alle ultime informazioni giunte in Rete pare che per assistere all’esordio del nuovo melafonino non sarà necessario attendere a lungo. L’operatore telefonico tedesco Deutsche Telekom ha infatti ufficialmente dato il via alla fase di pre-ordine per il dispositivo, permettendo così

Parliamo di

Apple non ha ancora annunciato la data di debutto prevista per l’iPhone 5, ma stando alle ultime informazioni giunte in Rete pare che per assistere all’esordio del nuovo melafonino non sarà necessario attendere a lungo. L’operatore telefonico tedesco Deutsche Telekom ha infatti ufficialmente dato il via alla fase di pre-ordine per il dispositivo, permettendo così a tutti i suoi clienti di averlo tra le mani il giorno stesso del lancio.

La notizia, riportata da Bloomberg, è accompagnata in questi giorni da altri rumor relativi ad iPhone 5, primo fra tutti quello riguardante la possibilità di veder integrato nello smartphone un display edge-to-edge, ovvero esteso per tutta la larghezza della superficie frontale.

Se ne saprà di più solo al momento della presentazione ufficiale, per la quale sono attesi i primi inviti proprio in questi giorni. Allora sarà finalmente possibile conoscere tutte le caratteristiche dell’iPhone di nuova generazione che, secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, potrebbe essere commercializzato insieme a un secondo smartphone più economico e costruito sulla base del modello attualmente nei negozi.

Con una mossa simile Apple arriverebbe ad offrire all’utenza diverse alternative, in modo da poter fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza, costituita principalmente da device basati su sistema operativo Android, in fasce di prezzo differenti.

Ti potrebbe interessare
HTC HD7: la caduta del segnale è casuale
Google

HTC HD7: la caduta del segnale è casuale

HTC non ci sta e corre subito ai ripari smentendo tutte le voci che parlano di un nuovo antennagate per l’HD7, lo smartphone di fascia alta basato su Windows Phone 7. Secondo l’azienda taiwanese, infatti, la caduta di segnale dovuta alla copertura, con il palmo della mano, dell’angolo sinistro basso dello smartphone, è un evento