Windows Phone 7.5: l'update è stato un successo

Microsoft annuncia il successo della procedura di update a Mango.
Microsoft annuncia il successo della procedura di update a Mango.

Dopo sei giorni dall’inizio dell’annuncio di Mango, Microsoft annuncia che il download e l’installazione di Windows Phone 7.5 è avvenuta con successo in tutti i Paesi e per tutti i principali operatori telefonici. I dati relativi alla distribuzione dell’update arrivano direttamente dagli utenti che hanno già effettuato l’aggiornamento.

Con un post pubblicato sul blog ufficiale, Microsoft sottolinea che Windows Phone 7.5 non ha raggiunto il 100% degli utenti, in quanto devono ancora arrivare i dati relativi ai piccoli operatori e, solo dopo la loro verifica, si potrà confermare il successo di tutta l’operazione di aggiornamento.

Microsoft spiega anche che la distribuzione dell’update avviene in modo random, per cui può capitare che due identici Windows Phone nella stessa famiglia ricevano la release 7.5 in tempi differenti. Questa tecnica permette di misurare con precisione la qualità e di individuare in anticipo gli eventuali problemi.

Chi non ha ancora ricevuto la notifica della presenza di un aggiornamento può comunque “forzare” l’update seguendo la guida pubblicata a fine settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti