Sony Ericsson Xperia Ion il vero nome del LT28at?

Il super-phone di Sony Ericsson potrebbe chiamarsi Xperia Ion
Il super-phone di Sony Ericsson potrebbe chiamarsi Xperia Ion

Si è parlato nei giorni scorsi di un super smartphone in arrivo da Sony (o Sony Ericsson), identificato con la sigla LT28at. Oggi in Rete si parla invece di quello che potrebbe essere il nome ufficiale e definitivo del telefono, in seguito ad alcune informazioni riguardanti un marchio registrato di recente dall’azienda: Sony Ericsson Xperia Ion.

La documentazione depositata il 13 dicembre, catalogata con il numero di serie 85493863, potrebbe dunque rappresentare la prima traccia tangibile di quello che al momento rappresenta uno dei dispositivi mobile più interessanti in arrivo sul mercato nel 2012.

Le specifiche tecniche di cui si parla, non confermate in via ufficiale dalla società, vedono la presenza di un ampio display da 4,55 pollici, risoluzione 720p (1280×720 pixel) e fotocamera da 13 megapixel, di certo in grado di scattare immagini di qualità e registrare filmati Full HD.

Se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, un annuncio del Sony Ericsson Xperia Ion potrebbe giungere dai padiglioni del CES 2012 (Consumer Electronic Show), evento in scena a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio, con una conferenza già fissata per il giorno prima dell’apertura ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti