Rai EURO 2012, le partite su Samsung Smart TV

Samsung rilascia su Smart TV l'applicazione Rai EURO 2012, per sapere tutto sugli Europei di calcio 2012.
Samsung rilascia su Smart TV l'applicazione Rai EURO 2012, per sapere tutto sugli Europei di calcio 2012.

Gli Europei di calcio 2012 proseguono, l’Italia è ai quarti e il prosieguo dell’avventura degli azzurri si potrà seguire meglio con l’applicazione Rai EURO 2012 dedicata alle Samsung Smart TV. È già disponibile per il download sul dispositivo stesso e si va ad aggiungere alle altre 66 applicazioni italiane già disponibili per i televisori intelligenti di Samsung, 48 delle quali sono state rilasciate in esclusiva.

Con l’applicazione Rai EURO 2012, su Samsung Smart TV si potranno vedere in diretta e in differita tutte le partite di calcio di EURO 2012, e rivedere le azioni più importanti, denominate hightlights. Non mancano anche una serie di contenuti speciali quali ad esempio video esclusivi, così da avere a disposizione degli strumenti per saperne di più su tutto ciò che succede tra i ragazzi della Nazionale italiana, nonché seguire le rubriche di Rai Sport dedicate agli Europei di calcio 2012 e tenersi aggiornati sulle notizie riguardanti ogni partita della competizione.

Samsung spiega tramite un apposito comunicato stampa che tale applicazione è già diventata, in pochi giorni, la più scaricata e utilizzata dagli italiani, segno che la febbre da EURO 2012 è inarrestabile e sono in tanti a desiderare di restare aggiornati su questo importante evento. Si sottolinea che Rai EURO 2012 è pensata per offrire una panoramica più ampia rispetto alla partita tradizionale, dato che vi sono sei telecamere aggiunte, che rendono possibile sapere ciò che avviene intorno al campo da gioco.

Rai EURO 2012 è disponibile su tutti i modelli di Samsung Smart TV, nonché sugli smartphone dello stesso produttore. L’applicazione si inserisce all’interno di un gruppo sempre più numeroso di servizi presenti sui televisori intelligenti targati Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti