GTA 5: punti gratis con il preorder su Xbox 360

Da oggi, prenotando una copia di GTA 5 per Xbox 360, si riceverà gratuitamente un voucher da 1600 Microsoft Points da spendere su Xbox LIVE.
Da oggi, prenotando una copia di GTA 5 per Xbox 360, si riceverà gratuitamente un voucher da 1600 Microsoft Points da spendere su Xbox LIVE.

Coloro i quali pensano di prenotare già da adesso una copia dell’atteso GTA 5 in edizione Xbox 360 potranno ricevere gratuitamente un voucher da 1600 Microsoft Points. Trattasi di una ghiotta offerta dedicata ai fan della serie, che avrà validità fino al 16 settembre 2013. È possibile usufruirne tramite il Microsoft Store.

Effettuando il preorder, l’utente riceverà il codice per sfruttare il voucher tramite via posta elettronica, entro dieci giorni dal lancio del nuovo Grand Theft Auto V, che debutterà nei negozi il 17 settembre. I Microsoft Points sono stati abbandonati da Microsoft nelle scorse ore come moneta virtuale, in favore della valuta locale, dunque chi sfrutterà l’offerta riceverà un buono da circa 20 dollari.

Attraverso tale voucher sarà poi possibile scaricare su Xbox LIVE giochi in via digitale o contenuti aggiuntivi per aggiungere nuove feature a quelli già in possesso. Rispetto alla versione PlayStation 3 del nuovo videogame targato Rockstar Games, chi possiede una console Microsoft potrà dunque usufruire di questo vantaggio ulteriore.

GTA 5 debutterà nei negozi a partire dal 17 settembre, in versione Xbox 360 e PS3, sia in edizione classica che per collezionisti. Rappresenta il gioco per console più atteso dell’anno, tanto che la software house si aspetta che genererà oltre 600 milioni di dollari di entrate entro un breve periodo. Promette tante novità a livello di gameplay: saranno tre i personaggi giocabili, e non uno, i quali avranno a disposizione un mondo di gioco più vasto che mai, comprendente l’area cittadina, quella montuosa, di campagna e del deserto. Tantissimi i veicoli sfruttabili, tra cui figureranno oltre alle tipiche auto e moto, anche quad, elicotteri, aerei, paracadute, moto d’acqua e molto altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti