3 Italia: nuova offerta ALL-IN

3 Italia lancia la nuova offerta ALL-IN 2GB che si compone di soluzioni ricaricabili all inclusive a basso costo con traffico voce, SMS ed internet
3 Italia lancia la nuova offerta ALL-IN 2GB che si compone di soluzioni ricaricabili all inclusive a basso costo con traffico voce, SMS ed internet

Da oggi 10 ottobre 3 Italia rivede la sua offerta consumer per la clientela ricaricabile proponendo la nuova offerta ALL-IN 2GB. Le nuove opzioni tariffarie saranno valide sia per i nuovi che per i già clienti e prevedono soglie e canoni settimanali. Le nuove ALL-IN 2GB vengono offerte in 3 tagli (Small, Medium e Large) ma con 1 GB di in più di navigazione dati rispetto alla precedente offerta da poter utilizzare per navigare dal proprio smartphone.

I canoni delle nuove ALL-IN verranno inoltre scontati per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero. La nuova offerta consumer per l’utenza ricaricabile di 3 Italia si compone dunque di ALL-IN Small, ALL-IN Medium e ALL-IN Large. La nuova opzione tariffaria ALL-IN Small prevede settimanalmente 50 minuti di chiamate, 50 SMS e 500 MB di traffico internet. Canone di 2,5 euro a settimana che scende a 2 euro per chi effettuerà la portabilità del proprio numero. ALL-IN Medium offre invece ogni settimana 100 minuti di chiamate, 100 SMS e 500 MB di internet. Canone di 3,5 euro a settimana che scende a 2 euro per chi effettuerà la portabilità.

Infine, ALL-IN Large offre settimanalmente 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 500 MB di internet. Canone di 5 euro a settimana che scende a 2,5 euro per chi effettuerà portabilità. In caso di superamento delle soglie voce e SMS, si andranno a pagare 10,17 centesimi al minuto per le chiamate e per ogni SMS inviato.

Alle nuove ALL-IN è possibile abbinare uno smartphone con l’opzione “Scegli 3“.
Con l’entrata in vigore delle nuove ozpioni tariffarie ALL-IN 2GB, la precedente offerte ALL-IN non sarà più sottoscrivibile.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di 3 Italia sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti