Il giorno di Assassin's Creed Syndicate

Debutta ufficialmente oggi Assassin's Creed Syndicate, il nuovo capitolo della celebre serie targata Ubisoft, per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
Debutta ufficialmente oggi Assassin's Creed Syndicate, il nuovo capitolo della celebre serie targata Ubisoft, per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Puntuale come accade ogni autunno ormai da qualche anno, ecco debuttare un nuovo capitolo della serie Ubisoft per eccellenza. A questo giro è il turno di Assassin’s Creed Syndicate, gioco che introduce alcune interessanti novità per la saga. Innanzitutto la possibilità di affrontare l’avventura con due protagonisti principali, i fratelli Jacob ed Evie Frye, poi un’ambientazione del tutto inedita: la scelta è ricaduta sulla Londra vittoriana del 1868.

“L’oppressione deve finire”, questo il motto che accompagna l’arrivo di Syndicate (inizialmente conosciuto come Victory), disponibile a partire da oggi sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. La missione dei due fratelli è quella di intraprendere una battaglia contro il potere costituito, controllato dall’ordine dei Templari, nemici storici della confraternita degli Assassini.

Sarà possibile incrociare la propria strada con quella di personaggi storici realmente esistiti come l’inventore e ingegnere scozzese Alexander Graham Bell, l’autore del manifesto comunista Karl Marx, il padre della teoria evoluzionistica Charles Darwin, il romanziere Charles Dickens, l’infermiera britannica Florence Nightingale e addirittura la Regina Vittoria. Questo il trailer di lancio dedicato a Jacob Frye, doppiato nell’edizione italiana dalla voce di Maurizio Merluzzo.

Ubisoft ha realizzato un video anche per la sorella, Evie Frye, doppiata invece da Valentina Pallavicino. Eccolo in streaming di seguito.

In chiusura, una galleria di screenshot e immagini che permettono di apprezzare da vicino la cura nei dettagli riposta dalla software nel ricostruire la Londra del 1868, tutta da esplorare alla ricerca dei segreti nascosti in ogni angolo. Si ricorda che l’uscita di Assassin’s Creed Syndicate su PC è stata rimandata al 19 novembre, così da offrire al team di sviluppo il tempo necessario per ripulire il codice da eventuali bug e problemi, assicurando una qualità perfetta del gameplay fin dal day one.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti