Black Friday, Microsoft lancia gli sconti per Xbox

Microsoft ha annunciato il Black Friday per Xbox; tanti i giochi in saldo per Xbox One e Xbox 360 da oggi sino al 30 novembre
Microsoft ha annunciato il Black Friday per Xbox; tanti i giochi in saldo per Xbox One e Xbox 360 da oggi sino al 30 novembre

Microsoft ha annunciato gli sconti legati al Black Friday per gli utenti Xbox. Quest’anno, le promozioni sono davvero tantissime e partiranno da oggi 20 novembre ma solo per gli utenti in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold. Per tutti gli altri, invece, le promozioni saranno disponibili qualche giorno dopo e precisamente a partire dal 24 novembre. Gli sconti termineranno per tutti il 30 novembre. Gli utenti Xbox Live Gold potranno, inoltre, usufruire di sconti leggermente superiori.

Microsoft ha pubblicato la lista di titoli per Xbox One e Xbox 360 che saranno scontati in questa particolare promozione dedicata al Black Friday. La lista delle opportunità per tutti gli appassionati di videogiochi è davvero lunghissima. Per esempio, i possessori di una console Xbox One potranno acquistare scontati titoli del calibro di FIFA 16, Grand Theft Auto V, F1 2015, DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, Battlefield 4 Premium Edition e davvero tantissimi altri ancora. Anche l’elenco dei titoli per Xbox 360 non è certamente da meno. Chi ancora oggi possiede la vecchia console di Microsoft potrà acquistare sottocosto titoli del calibro di Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed II, BioShock Infinite, Forza Horizon 2 e tantissimi altri ancora.

Le offerte, però, non finiranno qui, perché il 27 novembre saranno annunciate ulteriori promozioni. Disponibilità e prezzi dei titoli in saldo potranno comunque variare da paese a paese. Si ricorda, che le offerte sono legate solamente allo store digitale di Microsoft e non saranno, invece, disponibili negli store fisici o all’interno dei vari eShop della rete.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per poter acquistare alcuni dei titoli più famosi ad un prezzo davvero concorrenziale. Per gli appassionati dei videogiochi è anche un’opportunità di farsi in anticipo i regali di Natale risparmiando cifre importanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti