Apple Music: Cupertino sceglie Naomi Campbell

Nuova tornata promozionale per Apple Music e, dopo Taylor Swift, la Mela punta ancora sui grandi nomi: è il turno di Naomi Campbell con DJ Khaled.
Nuova tornata promozionale per Apple Music e, dopo Taylor Swift, la Mela punta ancora sui grandi nomi: è il turno di Naomi Campbell con DJ Khaled.

Nuova tornata di spot per Apple Music, la piattaforma di streaming musicale targata mela morsicata. E dopo i divertenti video con protagonista Taylor Swift, è il turno di un’altra bellissima rappresentante: nientemeno che la top model Naomi Campbell. La modella appare in uno dei due nuovi filmati lanciati nella giornata di ieri, con protagonisti DJ Khaled e Ray Liotta.

Non è di certo una sorpresa: per la promozione della sua piattaforma di streaming musicale, Apple ha da subito puntato sui grandi nomi. Non solo con le esclusive strappate ad artisti di grido, come Pharrell e Drake, ma anche con degli spot tematici, da Mary J Blige a Taylor Swift. A poche settimane dal primo compleanno, la società di Cupertino ha rilasciato altri due nuovi spot. Il protagonista è DJ Khaled, il quale collabora con la Mela sin dallo scorso febbraio con uno show su Beats 1, ma ad attirare le curiosità dei più è la bellissima Naomi Campbell.

[embed_twitter]https://twitter.com/djkhaled/status/739201743423037440[/embed_twitter]

Condiviso ieri su Twitter, il filmato mostra la modella alla guida di una Rolls Royce, lungo la Pacific Coast Highway in California. Il DJ mostra quanto sia semplice ascoltare i propri brani preferiti tramite Apple Music, anche quando si è in auto, e propone quindi l’ascolto della sua ultima traccia tramite il servizio. Il filmato si conclude davanti a un tramonto, con un fugace bacio strappato alla splendida diva.

Il secondo spot promozionale, invece, è stato rilasciato sul canale YouTube di Beats 1 e mostra sempre DJ Khaled, questa volta accompagnato però da Ray Liotta in un centro per la manicure. Liotta appare del tutto dubbioso della possibilità uno smartphone possa riprodurre milioni di brani in streaming, per soli 9.99 dollari al mese. Il DJ, tuttavia, lo smentisce mostrando quanto sia semplice riprodurre anche i brani meno noti, il tutto grazie anche all’aiuto di Siri.

Come già ricordato, il 30 giugno Apple Music taglierà il suo primo traguardo, con già un bacino di oltre 13 milioni di abbonati. Per la WWDC della prossima settimana, invece, è attesa forse una piccola rivoluzione delle funzioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti