Black Friday Unieuro, 25% di sconto su tutto

Per il Black Friday, Unieuro sconta del 25% tutti i suoi prodotti per tre giorni, iPhone esclusi; richiesta una spesa minima di 299 euro.
Per il Black Friday, Unieuro sconta del 25% tutti i suoi prodotti per tre giorni, iPhone esclusi; richiesta una spesa minima di 299 euro.

Unieuro abbraccia il Black Friday con uno sconto decisamente allettante. Per ben tre giorni, dunque sino a domenica 27 novembre, la catena di elettronica offrirà sconti del 25% su tutti i suoi prodotti, sia attraverso l’eShop che nei punti vendita che aderiscono alla promozione del venerdì nero. Trattasi di un’offerta davvero molto interessante che migliora quella dell’anno scorso quando lo sconto praticato era “solo” del 22%. Tuttavia ci sono delle precise limitazioni nella promozione da tenere sempre bene presente.

Lo sconto si applica solamente sulle spese complessive superiori ai 299 euro e gli iPhone non rientrano nella promozione. Chi puntava a sfruttare il Black Friday di Unieuro per acquistare un fiammante iPhone 7 rimarrà deluso. Inoltre, gli sconti sono validi, ovviamente, solamente per la merce disponibile. Dunque, il suggerimento è quello di procedere rapidamente con l’acquisto dei prodotti desiderati per non perdere nessuna ghiotta occasione. Il traffico sul sito sarà, probabilmente, molto alto e i prodotti di maggiore appeal potrebbero andare bruciati in poco tempo. Il 25% di sconto, infine, si applica direttamente alla cassa al momento del pagamento. Le vetrine degli oggetti, dunque, riporteranno il prezzo pieno che sarà scontato alla fine.

Dunque, chi volesse acquistare, per esempio, una console Xbox One o un fiammante Surface Pro 4 con il 25% di sconto lo potrà fare da oggi sino a domenica grazie al Black Friday di Unieuro. Maggiori dettagli dell’iniziativa promozionale direttamente all’interno dell’eShop della catena di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti