QR code per la pagina originale

Black Friday Mediaworld 2018: offerte e promozioni

MediaWorld annuncia il suo Black Friday 2018 lanciando alcune offerte in anticipo tra cui quella sul Samsung Galaxy S9+ a soli 499 euro.

,

MediaWorld annuncia il suo Black Friday 2018, lanciando la promozione “Total Black Friday“. Gli sconti saranno validi dal 22 al 25 novembre sia online che nei suoi molteplici punti vendita sparsi sul territorio italiano. Tuttavia, MediaWorld ha deciso di anticipare alcune offerte con una serie di sconti di cui uno davvero molto goloso. La catena di elettronica, infatti, ha deciso di proporre in saldo il Samsung Galaxy S9+, uno degli smartphone Android top di gamma più apprezzati e desiderati da parte degli utenti.

Il top di gamma della casa coreana potrà essere acquistato al prezzo davvero competitivo di appena 499 euro. Da evidenziare che l’offerta si intende solamente sino ad esaurimento scorte. Dunque, solamente i più rapidi potranno riuscire ad acquistare questo smartphone ad un prezzo così basso. Negli acquisti online, lo sconto per il Black Friday viene applicato direttamente all’interno del carrello. Oltre all’offerta sul Samsung Galaxy S9+, MediaWorld propone in sconto anche l’ottimo televisore SONY KD55XF9005 con display da 55 pollici e risoluzione 4K al prezzo di 899 euro.

Non meno interessante anche l’offerta sull’Acer Swift 3 che MediaWorld per questa promozione dedicata al venerdì nero dello shopping, sconta al prezzo di 579 euro. Se l’obiettivo è trovare un buon notebook Windows 10, trattasi di un’opportunità molto interessante.

Il Black Friday 2018 di MediaWorld inizia, dunque, nel migliore dei modi. Se questa è la premessa, le offerte che saranno svelate il 22 novembre potrebbero presentare interessanti sorprese. Il suggerimento, dunque, è quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare nessuna promozione che MediaWorld proporrà ai suoi clienti.

Fonte: MediaWorld • Immagine: cnythzl via iStock