QR code per la pagina originale

SMXL torna a Milano a novembre

SMXL torna a Milano a novembre con 20 nuovi workshop e 3 specialist chairman per formare i marketing searcher del domani.

,

SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e Social Media che riunisce in 3 giornate i migliori esperti di marketing al mondo, torna nel capoluogo della lombardia per consentire ai professionisti di settore di confrontarsi sui principali trend del mercato. L’evento che arriva alla settima edizione è promosso da Business International (divisione Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano).

SMXL Milan si terrà al MiCo – Milano Congressi di Piazza Carlo Magno 1, dal 5 al 7 novembre 2019.

SMXL Milan 2019

L’edizione 2019 porterà con sé grandi novità a partire da quei 20 Marketing Searchers Bootcamp che animeranno la prima giornata di lavori. Il 5 novembre l’opening day di SMXL Milan sarà interamente dedicato ad una novità assoluta: una full immersion nella formazione con un programma di 20 workshop guidati da altrettanti specialisti diversi sotto la supervisione di Francesco Margherita, SEO specialist e fondatore del blog Seogarden.it, su tutti gli aspetti del Digital marketing: dal content alla strategy e dal website all’advertising. Un inedito momento di confronto e crescita, essenziale per chi vuole scoprire i nuovi trend e anche le best practice più importanti del settore.

Cornice di questo scambio e momento formativo con gli esperti del Digital marketing saranno i 16000 metri quadri del centro congressi più grande d’Europa che il 6 e il 7 novembre tornerà ad animarsi con il proseguimento dei lavori di una manifestazione che dal 2013 ha coinvolto oltre 10000 partecipanti e 1500 speaker di alto livello internazionale e che quest’anno conta già oltre 100 speaker con più di 25 sessioni parallele guidate da tre chairman d’eccezione. A gestire le parallel session di questa edizione di SMXL Milano, infatti, saranno: Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul Paid e Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media.