QR code per la pagina originale

Evento Surface di Microsoft: nuovi dettagli

Grazie a WalkingCat sono emersi i nomi in codice dei nuovi Surface che Microsoft annuncerà il prossimo 2 ottobre all'interno di un evento dedicato.

,

Microsoft presenterà nuovi prodotti della gamma Surface il prossimo 2 di ottobre. Un evento che sarà sicuramente ricco di spunti. Quasi certamente sarà lanciato il nuovo Surface Pro 7. Inoltre farà il suo debutto il nuovo Surface Laptop 3 che sarà declinato anche in un’inedita versione da 15 pollici con processori AMD. Forse farà anche una breve apparizione il più volte chiacchierato Surface a doppio schermo che tutti conoscono oggi con il nome di Centaurus.

Grazie a WalkingCat sono emersi altri piccoli dettagli sui prodotti che Microsoft lancerà la prossima settimana. Il noto ed affidabili leaker, infatti, ha rivelato molti dei nomi in codice dei device che saranno annunciati.

Ogni dispositivo, ovviamente, ha un nome in codice, ma WalkingCat suggerisce che alcuni di questi potrebbero essere più interessanti di altri.

Uno di questi potrebbe essere un Surface Pro con cornici più sottili e LTE.

WalkingCat ha anche rivelato che Microsoft introdurrà in questi modelli le tanto richieste porte USB-C.

Campus disporrà di uno schermo da 13 pollici, Patagonia da 15 pollici. Molto probabilmente trattasi dei nuovi Surface Laptop 3.

WalkingCat ha anche suggerito che potrebbero arrivare alcuni nuovi colori come SandStone, Poppy Red e Ice Blue e anche un Surface Laptop senza la controversa tastiera in Alcantara.

Apparentemente Microsoft mostrerà un accessorio chiamato Amore.

Inoltre, Microsoft presenterà una nuova Surface Pen, chiamata Katana in codice. Questa sarà presumibilmente dotata di ricarica wireless.

Informazioni interessati che aiutano ad avere un quadro generale più chiaro della presentazione del 2 ottobre.

Video:Microsoft HoloLens 2