Huawei Freebuds 3 disponibili in Italia

Gli auricolari wireless Huawei Freebuds 3 sono disponibili in Italia al prezzo di 179,00 con una promozione che prevede il Wireless Charger in regalo.

Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia dei nuovi auricolari presentati all’IFA 2019 di Berlino. I Freebuds 3 integrano il processore Kirin A1 e offrono una qualità audio elevata, grazie alle varie tecnologie implementate dal produttore cinese. Una promozione valida fino al 2 dicembre permette di ricevere in regalo il caricabatteria wireless.

Gli auricolari di Huawei sono stati progettati per garantire il massimo comfort, in quanto si adattano perfettamente alle orecchie e possono essere indossate per lungo tempo. L’ottima qualità audio è ovviamente merito del Kirin A1, il primo SoC al mondo con Bluetooth 5.1 e Bluetooth 5.1 LE. Grazie alla tecnologia Isochronous Dual Channel, i segnali audio destro e sinistro vengono trasmessi contemporaneamente ai corrispondenti auricolari, ottenendo quindi una riduzione dei consumi e della latenza con una perfetta sincronizzazione tra audio e video.

Il processore audio a 356 MHz supporta la cancellazione del rumore in tempo reale, rendendo più piacevole l’ascolto della musica e più nitida la voce durante una chiamata. Gli auricolari integrano anche un sensore per la trasmissione ossea dei suoni. Il driver da 14 millimetri e una valvola nascosta negli auricolari consentono di offrire bassi più profondi.

HUAWEI FreeBuds 3 Auricolari Wireless In Ear (Bianco)

HUAWEI FreeBuds 3 comprendono un sistema di trasmissione sincrona a doppio canale per ridurre la latenza, per un audio immersivo e sincronizzato.

Gli utenti che hanno uno smartphone Huawei con EMUI 10 o superiore possono sfruttare l’abbinamento istantaneo e la funzionalità che interrompe/riprende automaticamente la riproduzione musicale quando l’utente rimuove/indossa gli auricolari. L’app Huawei AI Life, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e Google Play Store, permette di impostare le scorciatoie (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) attivabili con un doppio tocco sugli auricolari.

Il prezzo dei Freebuds 3 è 179,00 euro. Nella confezione è presente la custodia di ricarica e il cavo USB Type-C. Fino al 2 dicembre sarà attiva una promozione che permette di ricevere in omaggio il Wireless Charger (valore di 59,99 euro). Gli utenti devono effettuare la registrazione sulla pagina dedicata, inserendo i propri dati e la prova dell’acquisto.

HUAWEI FreeBuds 3 Auricolari Wireless In Ear (Nero)

HUAWEI FreeBuds 3 comprendono un sistema di trasmissione sincrona a doppio canale per ridurre la latenza, per un audio immersivo e sincronizzato.

Ti potrebbe interessare