Galaxy Note 10 Lite, fotocamera frontale da 32 MP?

Il Galaxy Note 10 Lite, che Samsung potrebbe annunciare entro fine dicembre, dovrebbe avere una fotocamera frontale in-display da 32 megapixel.
Il Galaxy Note 10 Lite, che Samsung potrebbe annunciare entro fine dicembre, dovrebbe avere una fotocamera frontale in-display da 32 megapixel.

Samsung si prepara a chiudere il 2019 con l’annuncio di due nuovi smartphone, ovvero Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite. Del primo sono circolate numerose indiscrezioni, mentre sul secondo non ci sono ancora molti dettagli. Secondo un noto leaker, lo smartphone avrà una fotocamere frontale da 32 megapixel.

Per la serie Galaxy Note 10 è stato scelto un sensore da 10 megapixel per la fotocamera frontale posizionata al centro della parte superiore dello schermo. Il design rimarrà invariato, quindi Samsung utilizzerà un display Infinity-O, ma dovrebbe essere presente un sensore fotografico da 32 megapixel. Probabilmente lo scopo è differenziare meglio il nuovo modello dai Galaxy Note 10/10+. Ciò verrebbe confermato dall’uso del processore octa core Exynos 9810, invece del più potente Exynos 9825.

Per quanto riguarda le fotocamere posteriori si prevedono gli stessi sensori del Galaxy S10e (12 e 16 megapixel). La dotazione hardware dovrebbe inoltre comprendere 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Se saranno queste le specifiche dello smartphone, Samsung potrebbe creare una certa confusione, rendendo difficile la scelta da parte degli utenti. In pratica il Galaxy Note 10 Lite sarebbe inferiore al Galaxy S10e. L’unica nota positiva sarà la stilo S Pen.

Come detto, il lancio ufficiale è previsto entro fine dicembre. Samsung potrebbe annunciare contestualmente il Galaxy S10 Lite, del quale è stata già predisposta la pagina di supporto sul sito ufficiale. Il model number SM-G770F è proprio quello del Galaxy S10 Lite, segno che la presentazione è imminente. Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6,7 pollici, processore Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di storage, fotocamere posteriori da 48, 12 e 5 megapixel, fotocamera frontale da 32 megapixel e batteria da 4.500 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti