Fitbit annuncia la smartband Fitbit Inspire 2

Fitbit Inspire 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 settembre prossimo ad un prezzo suggerito di 99,99 euro. Ecco le specifiche e le funzionalità.
Fitbit Inspire 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 settembre prossimo ad un prezzo suggerito di 99,99 euro. Ecco le specifiche e le funzionalità.

Fitbit ha svelato oggi il nuovo fitness tracker top di gamma dell’azienda, Inspire 2, con il design classico ed elegante tipico di Fitbit e con tutte le funzionalità a cui l’azienda ci ha ormai abituato. E anche qualcosa in più.

Fitbit Inspire 2 – disponibili in tre colori: nero, rosa antico e bianco lunare – offre la rilevazione continua del battito cardiaco e misura la vostra attività cardio assegnando anche un punteggio, mentre per le persone più sedentarie ci pensano i divertenti promemoria a ricordare loro che bisogna sgranchire le gambe e fare almeno 250 passi ogni ora.

Il nuovo fitness tracker punta a misurare l’intera giornata di chi lo indossa, anche il sonno e le sue diverse fasi – sonno leggero, profondo e REM – fornendo suggerimenti su come migliorare la qualità del sonno e assegnando ogni giorno un punteggio alla notte appena trascorsa. Al mattino ci penserà la sveglia silenziosa a svegliarci con una delicata vibrazione al polso, sicuramente meno traumatica di una classica sveglia sonora.

La batteria, come al solito con i fitness tracker di Fitbit, dura fino a 10 giorni e può essere ricaricata dallo 0% al 100% in appena due ore. Vediamo insieme la scheda tecnica del nuovo dispositivo:

  • Sensori e componenti: Accelerometro a 3 assi, Monitoraggio battito cardiaco ottico, Motore a vibrazione
  • Batteria e alimentazione: Fino a 10 giorni di autonomia della batteria. Tempo di ricarica: 2 ore
  • Memoria: Salva i dati dei movimenti di 7 giorni, minuto per minuto. Salva i dati totali quotidiani dei 30 giorni precedenti
  • Resistenza all’acqua: Resistente all’acqua fino a 50 metri
  • Materiali: Inspire 2 include un cinturino realizzato in silicone morbido di alta qualità, simile a quello usato in molti orologi sportivi, ed è dotato di una fibbia in alluminio con chiusura classica
  • Altre funzionalità: Sessioni di respirazione guidata, Mappa intensità allenamento, Sveglia silenziosa, Monitoraggio della salute femminile, Rilevazione continua del battito cardiaco, Registrazione alimenti, Ritmo e distanza in tempo reale, Calorie bruciate durante la giornata.

Fitbit Inspire 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 settembre prossimo ad un prezzo suggerito di 99,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti