PlayStation 5, Sony la regala con il concorso Be the First

Il primo partecipante che risolverà una serie di enigmi online vincerà una PlayStation 5, accessori e codici per i giochi.
Il primo partecipante che risolverà una serie di enigmi online vincerà una PlayStation 5, accessori e codici per i giochi.

A poche settimane dall’uscita nei negozi di PlayStation 5, Sony lancia il concorso Be the First, che regala una console alla prima persona che troverà cinque codici speciali disseminati su alcuni siti web e sui social.

Com’è spiegato sul sito ufficiale del concorso, ogni volta che l’utente troverà e risolverà ciascuno degli enigmi, potrà verificarne la correttezza sul sito PS5bethefirst.it inserendo la risposta nell’apposito box presente sulla home.

Come vincere una PlayStation 5

Tra il 25 ottobre e il 19 novembre 2020, sulle pagine Facebook e Instagram di PlayStation Italia, MediaWorld, UniEuro, e altri siti Internet, saranno presenti degli enigmi che l’utente dovrà avere cura di cercare, risolvere e collezionare.

Tre enigmi saranno distribuiti tra il 25 ottobre e l’11 novembre e due il 12 novembre. Una volta raccolti tutti e cinque i codici alfanumerici, gli utenti potranno collegarsi al sito internet PS5bethefirst.it, inserirli e risolvere gli enigmi nell’apposita sezione cliccando sul pulsante “verifica”.

Il concorso nel dettaglio

Come recita il regolamento ufficiale del concorso per vincere una PlayStation 5, “se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form intermedio di inserimento email e data di nascita (per verificare l’età) seguito dal form di registrazione completo. Nel caso di partecipazione di un minore, il form di registrazione dovrà essere compilato dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale che dovrà indicare il proprio indirizzo email”.

PS5

Il primo utente che inserirà la stringa con i cinque codici corretti, sempre nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una console Sony PlayStation 5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all’estrazione di recupero di una console. PlayStation 5 arriverà nei negozi il prossimo 19 novembre in due edizioni, Standard a 499,00 euro, e Digitale a 399,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti