Ubisoft: The Settlers in arrivo su PC dal 17 marzo

I giocatori si avventureranno in una nuova terra e incontreranno nuove sfide nella Closed Beta, per PC, che inizierà il 20 gennaio.

Ubisoft ha annunciato il tanto atteso ritorno di The Settlers, il gioco RTS in cui i giocatori dovranno insediarsi in una nuova terra, raccogliere risorse per costruire le loro comunità, reclutare altri civili (o ingegneri) e formare unità militari per proteggere e difendere il loro nuovo insediamento. The Settlers uscirà su Windows PC il 17 marzo ed è ora disponibile per il preordine su Ubisoft Connect e su Epic Games Store. Inoltre, i giocatori potranno partecipare alla Closed Beta, che inizierà il 20 gennaio, mentre il preload sarà disponibile il 18 gennaio. I partecipanti potranno giocare alla Closed Beta per un tempo illimitato tra il 20 e il 24 gennaio sempre sia su Epic Games Store che su Ubisoft Connect.

Il reboot di The Settlers

Sviluppato da Ubisoft Düsseldorf, The Settlers ritorna come un reboot ispirato principalmente al terzo e al quarto capitolo della saga, ovverosia due dei giochi più popolari del franchise. I giocatori possono aspettarsi un nuovo titolo, costruito da zero usando lo Snowdrop Engine di proprietà di Ubisoft, per tentare di stabilire un nuovo punto di riferimento visivo nel genere dei giochi RTS.
I giocatori sperimenteranno biomi ambientali rigogliosi e colorati, così come un gameplay modernizzato.

Il nuovo The Settlers avrà tre modalità di gioco: campagna singolo giocatore, Onslaught e skirmish (Solo vs. AI, co-op vs. AI o PvP con un massimo di otto giocatori).

Nel gioco gli Elari (una delle fazioni presenti nel corso dell’avventura) sono costretti a fuggire dalla loro patria e devono stabilirsi in terre nuove e sconosciute. L’avventura li attende mentre i Settlers incontrano altri cittadini e affrontano sfide difficili durante il loro viaggio. Ci sono un totale di tre fazioni giocabili in The Settlers, ognuna con un aspetto unico, uno stile di gioco e una rispettiva storia di fondo. I videogamer che parteciperanno alla prossima Closed Beta avranno accesso a: Tutorial, due fazioni giocabili e due modalità Skirmish, 1v1 e 2v2.

Ti potrebbe interessare