Trasforma la tua bici in una e-bike elettrica con questo kit

Con questo completissimo kit di conversione puoi trasformare la tua biciletta in una super performante e-bike elettrica.
Con questo completissimo kit di conversione puoi trasformare la tua biciletta in una super performante e-bike elettrica.

Questo autentico tesoro ha tutto quello che può servire per aiutarti a convertire la tua biciletta in una super veloce e-bike elettrica. Se sei alla ricerca di un’esperienza di guida più confortevole senza spendere un patrimonio, con 110€ puoi acquistare questo kit, e trasformare la tua vecchia bicicletta in un mezzo più moderno e bello da guidare.

Kit Conversione per E-Bike Scooter Elettrico

Questo pacchetto ti offre tutti gli accessori necessari per la modifica e l’ammodernamento di bici elettriche o vecchi scooter, o la trasformazione di una normale bike in un vera e propria bici elettrica a pedalata assistita. E’ dotato di pannello LCD e supporta molteplici funzioni di impostazione, come visualizzazione della velocità di guida, stato della batteria, regolazione della servo assistenza e altro.

Consente inoltre il controllo costante e sensibile della velocità di frenata e cambi di direzione. La confezione include:

  • 1 x controller senza spazzole
  • 1 x pannello LCD
  • 1 paio x freni
  • 1 x coppia di acceleratore per la regolazione della velocità
  • 1 x Hall Sensor
  • 1 x sensore di velocità assistita

Il materiale adottato per i vari componenti del kit è di qualità, e in alcune parti chiave è presente l’alluminio che, insieme al particolare design di alcune componenti, garantisce una buona dissipazione del calore e capacità di resistenza alle alte temperature, per una migliore protezione per il circuito interno. Che aspetti, quindi? Fallo tuo a soli 110€, fatti da te una e-bike elettrica all’ultima moda, e godi perfino delle spedizioni gratuite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti