Digital.it
QR code per la pagina originale
blog.jpg

Amaro.me

.me, ovvero il dominio del Montenegro. Come in molti casi, il fatto che sia di questo o di quel paese poco conta: la cosa interessante è che il suffisso “me” abbia un significato. Per questo motivo pare che tutti i più grandi gruppi lo abbiano registrato, che non si sa mai (tra gli altri: Apple.me, [...]

.me, ovvero il dominio del Montenegro. Come in molti casi, il fatto che sia di questo o di quel paese poco conta: la cosa interessante è che il suffisso “me” abbia un significato. Per questo motivo pare che tutti i più grandi gruppi lo abbiano registrato, che non si sa mai (tra gli altri: Apple.me, iPod.me, iTunes.me, Microsoft.me, Skype.me, Digg.me, MTV.me, BMW.me, eccetera)

Chi vuole registrare il proprio marchio sul registro del .me ha solo più pochi giorni: il 20 maggio scade il termine per tutelare i trademark, dopodiché si aprono le registrazioni libere.

Tutta la nostra ammirazione al senso dell’umorismo di chi registrerà “amaro.me”

Se vuoi aggiornamenti su Amaro.me inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • http://www.matriz.it/ Mattia

    Google.me l’altro ieri era libero…

  • fff

    povero.me

  • http://blog.webnews.it Giacomo Dotta

    fff vince il premio “humor” strappandolo ad “amaro.me” LOL

  • http://www.francescomortara.it fmortara

    Ciao Giacomo, ciao a tutti, ma lo sai che Montenegro tra l’laltro è proprio un amaro?

  • http://marcellovicidomini.photoshop.com Marcello Vicidomini

    Fmortara, mi sa che il senso era proprio quello! :D

    Comunque anche “tapino.me” non sarebbe male.

    Ciao a tutti e buon inizio di settimana!