QR code per la pagina originale

Bando per le PMI a Pavia

,

La provincia di Pavia ha indetto un interessante bando, mirato ad incentivare lo sviluppo e l’introduzione di nuovi modelli organizzativi all’interno delle Piccole e Medie Imprese della zona.

La provincia si è infatti resa disponibile a stanziare dei finanziamenti a fondo perduto a quelle aziende che si dimostreranno intenzionate a introdurre nuove modalità organizzative, incentrate sull’utilizzo dell’ICT nella propria realtà professionale.

Il bando è quindi rivolto a tutte le PMI della provincia lombarda, le quali avranno tempo sino al prossimo 20 Giugno per presentare i propri progetti.

Tra i costi che la provincia di Pavia si è detta disposta a coprire, troviamo quelli derivanti dal personale, dalle consulenze esterne, brevetti e spese per l’acquisizione di materiali di laboratorio inerenti al progetto.

L’importo massimo che verrà stanziato, sempre considerando che stiamo parlando di aziende medio – piccole, non potrà superare i 70.000 Euro.

Qualora doveste essere una PMI della provincia di Pavia, potete iscrivervi attraverso l’apposito modulo, oppure di telefonare al numero segnalato sul sito UnioneConsulenti.it

Notizie su: