QR code per la pagina originale

Presto disponibile Adobe CS3.3 con Acrobat 9

Adobe inizierà presto a distribuire la Creative Suite 3.3, al cui interno troveranno spazio la versione 9 di Acrobat e FireWorks CS3. La versione italiana della suite è attesa per il mese di agosto: 1.699 euro il prezzo della versione standard

,

Adobe aggiorna la sua nota Creative Suite portandola alla versione 3.3. Il nuovo pacchetto si contraddistingue dal precedente per la presenza nelle edizioni “Design Premium”, “Standard”, “Web Premium” e “Master Collection” di Acrobat 9, versione rinnovata del noto software per la creazione di documenti in formato universale e rilasciata di recente sotto forma di pacchetto stand-alone. La nuova versione della suite includerà inoltre FireWorks CS3, software pensato per manipolare e creare immagini e layout espressamente indirizzati per il Web.

Acrobat 9 permette di conglobare filmati Flash all’interno dei documenti PDF, nonché contenuti audio/video e altre tipologie di documenti, arricchendo così in maniera considerevole i propri lavori. La nuova versione permette inoltre di distribuire i lavori sotto forma di Portfolio PDF, veri e propri pacchetti di documenti, immagini e video compatibili con i nuovi servizi collaborativi messi a disposizione da Acrobat.com. Acrobat 9 possiede inoltre evolute funzioni di stampa, in grado di controllare l’interazione tra gli oggetti sovraesposti ed effettuare conversioni cromatiche, nonché la possibilità di effettuare comparazioni tra documenti, alla ricerca di tutto ciò che distingue un PDF da un altro.

La Creative Suite 3.3 raggiungerà i negozi a partire dal mese di luglio, ma solamente in lingua inglese. Per la versione italiana bisognerà attendere il mese di agosto. I prezzi di listino annunciati prevedono la versione “Design Premium” a 2.199 euro, la versione “Standard” a 1.699 euro e la versione “Web Premium” a 1.899, mentre per la “Master Collection” sarà necessario sborsare 2.999 euro. I prezzi sono da intendere Iva esclusa.

Notizie su: