Logic Automation and Engineering cerca softwarista

L’azienda Logic S.R.L. della provincia di Pavia, e specificatamente di Travacò Siccomaro, utilizza sistemi di automazione per la produzione di solventi, vernici, e qualsiasi altro composto chimico industriale di utilizzo comune.

Si occupa quindi di un campo delicato e pieno di responsabilità, in cui i dettagli sono molto importanti. Senza dubbio può stupire il fatto che un’azienda del genere possa avere un mercato così grande, eppure è così: dopo le vernici, la Logic si occupa anche di resine e materiali da rivestimento, oltre che di cosmetici e prodotti alimentari.

Collabora con marche importanti come Ferrero e Henkel.

I campi operativi specifici sono “quasi” sterminati, come si può notare dall’elenco di Partnership presente sul sito. Da una simile azienda, così ramificata, ci si aspetterebbe altissime richieste, nelle offerte di lavoro, e invece, mentre l’annuncio è estremamente semplice. La stessa definizione della figura professionale cercata come “softwarista” (da intendersi, presumibilmente come “programmatore”), si oppone a una visione troppo precisa di un ambiente di lavoro che si profila invece ricco di ingegneri razionali.

Requisiti? Solo uno: Conoscenza sufficiente di Visual Basic.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti