QR code per la pagina originale

PeopleBrowsr, bacheca virtuale per la propria identità virtuale

,

Mantenere correttamente tutti gli avvenimenti che si succedono in tutti i social network, in alcuni casi, può essere considerata una vera e propria sfida.

Per alcuni, FriendFeed è la scelta migliore, in quanto permette di visualizzare i flussi di informazioni da parte di tutti i contatti, che siano commenti o documenti, e quindi di gestire la vita sociale. Altri però, lo trovano troppo “pesante”, poiché occorre impostare manualmente tanti parametri di filtraggio e più in generale di gestione.

Una buona alternativa per coloro che vogliono tenere il passo con i social network in modo più organizzato è proprio PeopleBrowsr, una bacheca virtuale per il monitoraggio online della vostra identità virtuale.

Questa applicazione, attualmente in fase alfa, consente di aggiornare i profili delle varie reti sociali, seguire gli amici, organizzare e ricercare i contenuti di alcuni servizi, quali Twitter, Flickr, YouTube, LinkedIn, Digg, Seesmic, Identi.ca, Photobucket, UpComing e FriendFeed.

Ispirato graficamente a TweetDeck (pannelli con scorrimento orizzontale), PeopleBrowsr sembra essere un buon prodotto per essere in una fase preliminare come la “alpha”.

Notizie su: