QR code per la pagina originale

Benvenuto Motori.it

,

Un caloroso benvenuto va a Motori.it, il nuovo sito facente parte di Gruppo HTML, che apre ufficialmente i battenti in queste ore e va ad arricchire l’offerta di contenuti del network. Si parte peraltro col botto se è vero che è sufficiente iscriversi alla newsletter per tentare di vincere 600 euro in carburante.

Motori.it

Pratiche schede e un dettagliato listino del “nuovo”, mettono a disposizione dell’utente, in pochi click, tutte le informazioni utili sull’allestimento dei modelli commercializzati in Italia. Un comodo wizard permette di confrontare prezzi, caratteristiche tecniche e prestazioni per trovare l’auto adatta alle proprie esigenze. L’attualità è affrontata con un forte impegno quotidiano che si traduce in decine di news sui fatti del giorno, novità di prodotto, innovazioni tecniche, eventi di settore e resoconti dai più importanti saloni dell’auto. Un flusso informativo giornaliero al quale la redazione di Motori.it affianca test drive e migliaia di contenuti multimediali, tra foto e video. Inoltre, attenzione particolare è assicurata alla mobilità sostenibile attraverso la speciale sezione EcoAuto. La professionalità di una redazione dedicata e la competenza delle firme chiamate a collaborare sono garanzia, fin dall’esordio, di un prodotto editoriale di qualità.

In questo frangente torna utile anche una ulteriore segnalazione: anche il Gruppo HTML stesso ha ora un proprio sito corporate con il quale aggiorna sulle nuove iniziative tanto del network editoriale, quanto del comparto TAG Advertising, quanto ancora della web agency interna H Lab.

Notizie su: