Philips PhotoFrame 8FF3CME, elegante cornice da 8"

PhotoFrame 8FF3CME è la nuova cornice digitale LCD da 8 pollici di Philips, dall’elegante e semplice design in formato 4:3, che permette di organizzare e visualizzare la propria collezione di fotografie senza l’ausilio di un computer.

Il display, con una risoluzione di 800×600 pixel, ha una luminosità regolabile massima di 250 CD/m2, un ampio angolo di visibilità (130° in orizzontale e 110° in verticale) e un contrasto di 300:1.

Per quanto riguarda le capacità di immagazzinamento, la memoria interna ha una capacità di 128 MB (il 25% è comunque occupato dal software di sistema), mentre sono supportati tutti i principali formati di schede in commercio: Compact Flash, SD, XD, Memory Stick e una porta USB ne permette l’utilizzo anche con comuni pendrive.

PhotoFrame 8FF3CME legge immagini in formato JPEG ed è in grado di riconoscerne automaticamente l’orientamento, in modo che l’output sul display sia inviato con la giusta rotazione.

Pochi pulsanti sono sufficienti a compiere tutte le operazioni richieste, comprese quelle per un editing basilare delle fotografie, per l’applicazione di semplici filtri grafici e per l’organizzazione di album e presentazioni.

Le dimensioni della cornice sono di 33x182x223 mm, il tutto per un peso complessivo di 340 grammi. Stando ai principali store online nostrani, il prezzo di vendita a cui è attualmente possibile acquistare Philips PhotoFrame 8FF3CME si aggira intorno a 110,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti