TIM ricarica e vinci: nuovo concorso

Proseguiamo il cammino delle anteprime riguardanti il mondo dell’operatore mobile TIM con un nuovo concorso. Da oggi (15 ottobre 2009) e fino al 30 gennaio 2010, tutti i clienti TIM ricaricabili, ogni volta che effettueranno una ricarica da almeno 10 euro, potranno partecipare al nuovo concorso “TIM ricarica e vinci“.

Le ricariche saranno suddivise in due tipologie:

  • fascia “Argento”, ovvero le ricariche da 10 euro a 19,99 euro;
  • fascia “Oro”, ovvero le ricariche da almeno 20 euro.

A ciascuna fascia corrispondono premi diversi: maggiori dettagli riguardanti i premi messi in palio e il “super premio” finale saranno svelati nei prossimi giorni.

Ciascun cliente TIM, dopo aver effettuato una ricarica di almeno 10 euro, riceverà in automatico entro 14 ore dalla ricarica un messaggio SMS di risposta contenente un codice univoco personale. Per poter partecipare all’iniziativa, il cliente dovrà collegarsi alla sezione del sito “TIM ricarica e vinci” e digitare il codice ricevuto via SMS, oltre alla propria numerazione telefonica sulla quale è stata effettuata la ricarica.

I codici univoci personali ricevuti via SMS potranno essere utilizzati una sola volta e dovranno essere utilizzati entro i 15 giorni successivi alla data di ricarica e comunque entro il termine massimo del concorso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti