QR code per la pagina originale

TIM Carta Messaggi 7×7: SMS a 7 centesimi

,

Gli SMS sono un metodo di comunicazione efficace quanto economico, ma se il numero dei messaggi giornalieri è elevato, occorre trovare una soluzione per risparmiare. Per tutti i clienti TIM che sentano questa esigenza, è disponibile oggi una “carta” che consente di inviare SMS ed MMS ad un prezzo imperdibile.

TIM Carta Messaggi 7×7 è l’offerta più completa e conveniente per non frenare la propria voglia di messaggiare con tutti i propri amici, perché permette di inviare SMS a 7 centesimi di euro e MMS a 40 centesimi di euro. Ovviamente verso tutte le numerazioni.

Carta Messaggi 7×7 può essere attivata da tutti i clienti prepagati TIM al costo di 1 euro alla settimana. Presso i punti vendita è possibile attivare la Carta Messaggi 7×7 per 30gg al costo di 4 e, alla scadenza dei 30 giorni, si attiva in automatico “l’offerta standard”, che prevede il costo fisso di 1 euro per 7 giorni con rinnovo automatico.

Bisogna precisare che sono esclusi da TIM Carta Messaggi 7×7 gli SMS e gli MMS inviati dal territorio nazionale verso operatori esteri, fissi e mobili, gli SMS e MMS inviati dall’estero e quelli inviati alle numerazioni brevi e alle numerazioni appartenenti alla tipologia contratto “Concorsi e Sondaggi”.

Attenzione però, TIM Carta Messaggi 7×7 è incompatibile con le offerte Carta Messaggi 1×100, 1×100 SMS Plus, 1×100 SMS Plus Natale, 1×100 MMS Plus, Maxxi Day Messaggi, Maxxi Day Parole e Messaggi, Maxxi Ricarica Messaggi, Relax 9, Relax 15, Tutto Relax, TIM TV Tutto Relax, email Tutto Relax, Tutto Compreso Internet e Tutto Incluso iPhone.

Notizie su: