Gravi problemi per Football Manager 2010

Gli utenti lamentano molti crash dopo qualche minuto di gioco
Gli utenti lamentano molti crash dopo qualche minuto di gioco

Football Manager 2010, l’ultima iterazione della famosa serie di manageriali sul calcio, pare essere afflitta da numerosi problemi. Una buona quantità di possessori del titolo ha, infatti, segnalato sul forum ufficiale ripetitivi crash, avvenuti solitamente dopo tre o quattro sessioni di gioco.

SI Games ha reso noto di essere attualmente al lavoro per testare vari fix che correggano questo grave problema, che spera di sistemare con la patch 10.2.

Byron Atkinson Jones, sviluppatore della società, ha dichiarato: “Abbiamo un certo numero di soluzioni che sono in fase di test ed i primi risultati non sembrano per niente male. Uno dei nostri tester è riuscito a giocare a Football Manager 2010 per cinque ore di seguito e non ha avuto alcun crash. Ovviamente non si tratta di un provvedimento definitivo ma, per la prima volta, siamo riusciti a vedere una possibile soluzione”.

Nell’attesa che arrivi la patch correttiva, lo sviluppatore ha consigliato agli utenti di attivare i salvataggi automatici in-game e di prendere una pausa tra una partita e un’altra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti