Windows Live Messenger si aggiorna su Windows Mobile

Con l’arrivo del nuovo anno Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Windows Live, la suite di applicazioni che include tra le tante anche MSN Messenger, disponibile per l’utilizzo con dispositivi aventi come sistema operativo Windows Mobile.

L’aggiornamento alla versione 10.7.0061.0500.2000 del client si arricchisce di nuove e utili funzionalità. È stata migliorata l’interfaccia utente e ottimizzata per l’utilizzo con le dita e rinnovata l’icona del programma che ora appare identica alla controparte per PC.

Sarà ora anche possibile effettuare ricerche sul Web con Bing, leggere la posta elettronica su Hotmail (con supporto pull and push sync) e, infine, sono state aggiunte funzioni potenziate per il caricamento online delle immagini tramite Windows Live Photo.

Sono disponibili due versioni dell’applicazione, una per dispositivi classici, chiamata “Windows Live Standard“, ed una per smartphone dotati di touchscreen, “Windows Live Pro“, entrambe scaricabili direttamente dal proprio smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti