Il supermarket dei mutui è online

Cercare un mutuo da smartphone diventa possibile con un apposito "supermarket" che ne consente analisi e comparazioni. Anche in mobilità.
Cercare un mutuo da smartphone diventa possibile con un apposito "supermarket" che ne consente analisi e comparazioni. Anche in mobilità.

Tassi bassi significano mutui convenienti. Mutui convenienti significano nuove ambizioni. Un nuovo riferimento online consente ora di toccare con mano le offerte migliori e valutare con maggior consapevolezza quali opportunità si hanno di fronte: MutuiSupermarket è tutto ciò e porta le proprie offerte tanto online tramite sito ufficiale ed appositi widget, quanto in mobilità tramite apposite versioni per smartphone.

Sebbene il momento sia difficile e la propensione all’investimento sia bassa a causa dell’eccessiva incertezza sui mercati, il mutuo è, soprattutto in Italia, il rito iniziatico verso l’acquisto di una casa e l’inizio di una nuova vita. MutuiSupermarket.it si propone come una sorta di guida al mutuo partendo anche dagli smartphone, per offrire una prima risposta ed un primo orientamento a coloro i quali stiano valutando le proprie possibilità d’acquisto:

Siete in coda alla cassa per la spesa del sabato e il pensiero di come ridurre la rata del mutuo non vi abbandona? State discutendo in macchina con vostro marito su quale banca scegliere per il mutuo mentre andate a visitare la casa dei vostri sogni? Avete appena ricevuto un preventivo per il vostro futuro mutuo e volete valutarne subito la convenienza?

Da oggi potete estrarre il vostro cellulare e accedere all’istante a un sito che “on the road” vi permette di comparare con un clic le proposte di mutui di varie banche, cercare la banca che propone la migliore offerta per il trasferimento del mutuo da un istituto all’altro, scoprire l’andamento del tasso fisso e di quello variabile, leggere le ultime news su tutto quanto ruota intorno all’universo mutui

Il valore degli smartphone è dettato anche e soprattutto dalla quantità di servizi raggiungibili a portata di “tap”. La ricerca di un mutuo è soltanto una delle nuove opportunità emergenti che identificano lo smartphone come il nuovo punto di contatto tra la realtà offline ed i servizi online, mettendo nelle mani degli sviluppatori l’importanza di questo passaggio strategico che le aziende più intraprendenti stanno sfruttando per generare un nuovo mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti