QR code per la pagina originale

Skype 5.4 beta porta Facebook su Mac

Skype 5.4 beta per Mac è la nuova versione del client progettata per portare anche sui device con la mela l'integrazione con Facebook.

,

Skype ha rilasciato la versione 5.4 beta per Mac, release per molti versi equipollente alla già nota 5.5 ufficiale per Windows. Il download è possibile fin da subito tramite link ufficiale sul sito Skype.

La novità di maggior rilievo della nuova release è l’integrazione con Facebook che consentirà anche agli utenti Mac di utilizzare Skype non solo in qualità di strumento leader per il VoIP e l’instant messaging, ma anche nel ruolo di client speciale per l’accesso al social network di Mark Zuckerberg. Skype 5.4 beta per Mac, infatti, consente di utilizzare la chat di Facebook direttamente su Skype, consentendo lo scambio di messaggi come se si avesse il browser aperto sulla propria bacheca senza soluzione di continuità. L’integrazione consente inoltre di visualizzare gli aggiornamenti dei propri amici, il tutto senza dover giocoforza aprire il browser ed agendo invece semplicemente tramite la propria lista dei contatti Skype.

Skype 5.4 beta per Mac

Skype 5.4 beta per Mac

Altra novità introdotta nella versione Mac di Skype è un piccolo spazio pubblicitario che accompagna il client sui desktop degli utenti non paganti. Tutti coloro i quali hanno acquistato credito Skype, insomma, potranno continuare ad utilizzare il client senza alcuna inserzione a corredo.

Fonte: Skype Blog • Notizie su: