QR code per la pagina originale

Logitech annuncia nuovi accessori per iPad e iPhone

L'azienda svizzera ha annunciato joystick, tastiera e speaker per i dispositivi Apple.

fold-up-keyboard-for-ipad-2_t

,

Logitech, leader sul mercato degli accessori per computer, ha recentemente presentato nuovi prodotti specifici per tablet. L’azienda svizzera, infatti, in quest’ultima parte dell’anno non si è limitata solo a promuovere nuovi prodotti per PC, come la Wireless Touch Keyboard K400, ma ha lanciato sul mercato anche dei nuovi interessanti accessori per iPad.

Il Logitech Joystick for iPad è un dispositivo costituito da una manopola mantenuta al centro da un supporto flessibile a forma di molla. Si aggancia allo schermo dell’iPad tramite delle ventose e permette un miglior controllo delle azioni durante le fasi di gioco, trasferendo il movimento impresso sul joystick direttamente sul display touchscreen. Il prezzo previsto per questo gadget è di 14,99 euro.

Un altro interessante accessorio è la tastiera pieghevole per iPad 2 dotata di tecnologia Bluetooth che può essere richiusa agevolmente fino a scomparire sotto al tablet. Il dispositivo, pur essendo wireless, si ricarica via USB e si mantiene in funzione solo durante il periodo in cui rimane aperto per essere utilizzato. La tastiera è disponibile sul mercato al prezzo di 99,00 euro.

Tutti gli amanti della musica troveranno senz’altro interessante il sistema audio Wireless Boombox disponibile dalla fine di ottobre al prezzo di 149 euro. Compatibile con iPhone e iPad, è in grado di riprodurre musica senza l’utilizzo di cavi fino ad una distanza massima di 10 metri ed è dotato di un altoparlante costituito da 8 driver che garantisce una perfetta riproduzione sonora. Il sistema utilizza una batteria ricaricabile che garantisce un autonomia di ben 6 ore.

Infine troviamo il Logitech Tablet Speaker, un altoparlante alimentato da una batteria ricaricabile via USB in grado di raggiungere le 8 ore di autonomia. Si aggancia all’iPad o a qualsiasi altro tablet attraverso una clip in plastica e permette di riprodurre l’audio presente all’interno del dispositivo portatile tramite l’ingresso da 3,5 mm. Il Tablet Speaker è disponibile sul mercato ad un prezzo di 39,99 euro.

Notizie su: