QR code per la pagina originale

CES 2012: Motorola Droid 4, immagini e specifiche

Il Motorola Droid 4 è uno smartphone Android con display ampio 4 pollici e tastiera fisica QWERTY.

,

Al Consumer Electronics Show 2012 in corso a Las Vegas, Motorola ha presentato ben quattro nuovi smartphone Android. Dopo Droid RAZR MAXX, Motoluxe e Defy Mini, il produttore statunitense ha svelato anche il modello Motorola Droid 4, di cui sono trapelate le prime immagini in Rete all’inizio del mese.

Motorola Droid 4 è un telefono con tastiera fisica full QWERTY di tipo slide, nascosta sotto il display da 4 pollici con risoluzione qHD (540×960 pixel). Il cuore del terminale è rappresentato da un processore dual core da 1,2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 16 GB di memoria flash per lo storage, espandibile tramite card microSD.

La dotazione hardware include anche una fotocamera da 8 megapixel sul retro della scocca con flash LED e autofocus, in grado di registrare video full HD a 1080p, oltre a un obiettivo frontale per effettuare videochiamate con risoluzione 720p. La connettività è garantita da Bluetooth, WiFi 802.11b/g/n, GPS e DLNA, a cui si aggiungono le uscite micro-USB e micro-HDMI. Il Droid 4 supporta infine la rete 4G LTE di Verizon, che offre in esclusiva il terminale sul mercato statunitense. La batteria da 1.785 mAh assicura un’autonomia fino a 12,5 ore.

L’operatore telefonico non ha fornito indicazioni sulla disponibilità e sul prezzo, ma secondo alcune indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere in vendita a 249,99 dollari.

Notizie su: