QR code per la pagina originale

Applicazioni Android scontate, 9 febbraio

GreenPower Premium, Wiki Enciclopedia Pro, Battery Indicator Pro e Air Control tra le applicazioni scontate su Android Market.

,

Lanciamo in data odierna una nuova rubrica dedicata alle offerte disponibili su Android Market. Settimanalmente andremo a raccogliere una serie di applicazioni vendute a prezzo scontato, consigliandovi dunque l’acquisto delle migliori utility sul mercato a un costo decisamente conveniente. Il primo elenco è disponibile di seguito, completo di prezzo, descrizione e link download per ogni app.

GreenPower Premium (0,99 euro, download). Scontata a tempo limitato del 50%, GreenPower Premium è una delle migliori applicazioni disponibili nel panorama Android utile per risparmiare energia e salvaguardare l’autonomia del dispositivo. Comprende una serie di funzionalità valide per gestire in maniera efficace tutte le caratteristiche i cui consumi possono ledere la durata della batteria, come luminosità e WiFi. Consigliata specialmente a chi ha intenzione di portare il proprio device Android in giro per lunghi periodi.

Wiki Enciclopedia Pro (0,82 euro, download). Come si può intuire dal nome, Wiki Enciclopedia Pro permette di accedere dal proprio device Android alla versione mobile della famosa Wikipedia, senza pubblicità e sponsor di sorta. Molto utile per chi ha bisogno di trovare informazioni in maniera immediata senza dover passare dal browser. Disponibile anche una versione gratuita con meno strumenti.

Battery Indicator Pro (1,99 euro, download). Questa applicazione si rivela molto utile per tutti i “maniaci” della batteria. Tramite un apposito grafico, Battery Indicator Pro permette infatti di consultare l’esatta percentuale di autonomia rimanente, con una serie di strumenti utili per il monitoraggio. Anche in questo caso è disponibile una versione gratuita sprovvista però di tali caratteristiche.

Air Control (1,99 euro, download). Chiudiamo con un videogioco che ricorda tantissimo Flight Control. Il compito, come nel titolo divenuto famoso su dispositivi Apple ma disponibile anche su Android, è quello infatti di guidare tramite touchscreen gli aerei verso la corretta pista di atterraggio. Leggero e divertente, utile per distrarsi un po’ nel tempo libero.

Notizie su: