QR code per la pagina originale

Samsung, countdown per il Galaxy S III (update)

Samsung vuole scaldare i propri utenti in vista del lancio del Galaxy S III. Online un countdown al termine del quale sono attese novità di rilievo.

,

“Destinazione tgeltaayehxnx”: così recita un cinguettio pubblicato sull’account ufficiale di Samsung nelle scorse ore, lanciando un messaggio in codice decifrabile in maniera piuttosto semplice. Trattasi di un’anagramma della frase “the next galaxy”, ovvero la prossima galassia verso la quale l’azienda sudcoreana intende guidare i propri utenti con l’arrivo del Galaxy S III.

In tal senso, l’anagramma pubblicato su Twitter non rappresenta soltanto una parola priva di significato, bensì un nome a dominio registrato dalla stessa società: collegandosi all’indirizzo tgeltaayehxnx.com è infatti possibile visualizzare una pagina contenente un conto alla rovescia giunto oramai agli sgoccioli, al termine del quale il gruppo promette di mostrare agli utenti il modo in cui intende modificare nuovamente il modo di vedere la “Galassia”, con un chiaro riferimento all’arrivo del terminale con il quale intende sfidare da vicino l’iPhone 4S di Apple. Ed il termine sta per scadere: il countdown si esaurirà alle ore 13, ora italiana, di oggi stesso.

Countdown per il nuovo Samsung Galaxy S III

Countdown per il nuovo Samsung Galaxy S III

Al termine del countdown non è ancora noto cosa accadrà, benché risulta essere difficilmente ipotizzabile l’ufficializzazione online di dettagli tecnici relativi al Galaxy S III. Tra le ipotesi più accreditate vi è la pubblicazione di una serie di scatti fotografici volti a mostrare in anteprima i tratti estetici dello smartphone, probabilmente insieme ad un video di presentazione con il quale la società spera di riuscire ad accendere ulteriormente l’interesse da parte degli utenti in attesa della presentazione ufficiale.

Quest’ultima avverrà il prossimo 3 maggio a Londra, in un evento organizzato appositamente da Samsung, la quale ha preferito per quest’anno abbandonare il palcoscenico del MWC di Barcellona per averne a disposizione uno tutto per sé. Nel frattempo, nei giorni scorsi sono comparsi online una serie di dettagli utili a comprendere maggiormente le novità in serbo da parte dell’azienda asiatica, grazie alla pubblicazione di un filmato ed alla comparsa del terminale nella versione tedesca di Amazon.

Update
Samsung per il momento ha semplicemente svelato un nuovo teaser. Con un attacco indiretto (ma esplicito) ad Apple ed a chi acquista l’iPhone:

Fonte: Engadget • Notizie su: