HTC One X utilizzato come un martello

HTC One X mostra la resistenza del proprio display con un crash test estremo: lo smartphone Android viene utilizzato come martello.
HTC One X mostra la resistenza del proprio display con un crash test estremo: lo smartphone Android viene utilizzato come martello.

HTC One X, insieme al nuovo Samsung Galaxy S3, rappresenta il meglio dell’offerta smartphone Android attualmente sul mercato. I due modelli sono già stati messi a confronto per far risaltare le differenze in termini di componenti hardware equipaggiate, ma un filmato comparso oggi in Rete focalizza l’attenzione sulla resistenza del display integrato nel modello di HTC: un utente russo utilizza infatti il telefono come martello.

Un crash test estremo, che mette in evidenza la resistenza agli urti e ai graffi del pannello di cui è dotato HTC One X, capace di mostrarsi del tutto incolume alla fine del video. Ovviamente, ripetere una prova di questo tipo è fortemente sconsigliato, considerando che in molti hanno già segnalato problemi proprio allo schermo dello smartphone, capace di andare in frantumi anche in seguito a una banale caduta.

[nggallery id=2728 template=inside]

Restando in ambito di piccoli ma fatali incidenti per i display, è di qualche giorno fa l’immagine di un Galaxy S3 reso inutilizzabile ancor prima del lancio ufficiale, a dimostrazione di come la tecnologia Gorilla Glass 2 di Corning non sia sufficiente a rendere un dispositivo invulnerabile alla forza di gravità.

Nonostante questa ennesima “prova di forza”, fin dal lancio HTC One X è stato soggetto a diverse critiche da parte degli utenti, dapprima a causa della facilità con cui la versione bianca tende a macchiarsi irrimediabilmente se tenuta a lungo nella tasca dei blue jeans, poi per le modalità di gestione delle applicazioni aperte in multitasking da parte della nuova interfaccia personalizzata HTC Sense 4.0.

[youtube]Ux7oGEtrusI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti