QR code per la pagina originale

Philips presenta nuove TV Design Line LED 3D e Smart TV

Philips annuncia l'arrivo sul mercato italiano di nuove TV, una Smart TV e una TV 3D: le caratteristiche.

Philips Design Line

,

Philips continua a immettere sul mercato televisori di nuova generazione e ha appena presentato due nuove TV, una TV LED 3D e una Smart TV rispettivamente da 47 e da 42 pollici. I prezzi di listino non sono ancora stati resi noti ma debutteranno in Italia dalla prossima settimana, dunque ulteriori dettagli a riguardo non dovrebbero tardare ad arrivare.

La nuova serie 47PDL6907H/12 targata Philips Design Line è stata rinnovata per il 2012 con due modelli caratterizzati da una linea elegante e moderna, per abbinarsi meglio all’arredamento oggi di tendenza, moderno e minimal. Possiedono una finitura bianca e il loro design è stato studiato appositamente da un team di designer professionisti, il Living team del produttore.

La base è costruita in alluminio satinato, il profilo posteriore invece con il plexiglass, mentre il profilo generale è assolutamente sottile e di un certo appeal. Le nuove TV LED 3D e Smart TV di Philips si posizionano, nella fascia di mercato, subito sotto la serie Philips 7000 e condividono con la stessa numerose caratteristiche.

La nuova Smart TV avrà infatti la tecnologia wireless integrata, PVR, Skype – che consentirà di effettuare le videochiamate con amici, parenti e contatti direttamente dal proprio divano grazie alla videocamera integrata – e la funzione 3D Easy utile a usare al meglio gli occhiali polarizzati, che permettono di vedere i contenuti in tre dimensioni. Il lancio nei negozi italiani dei due nuovi modelli è previsto per la prossima settimana e in quell’occasione giungeranno ulteriori dettagli sulle caratteristiche degli stessi.

Notizie su: ,