Sky Go anche sugli smartphone HTC, Sony e LG

Sky Go si aggiorna su Android e aggiunge il supporto a un totale di 14 dispositivi: oltre a Samsung, nella lista ora figurano anche quelli HTC, Sony e LG.
Sky Go si aggiorna su Android e aggiunge il supporto a un totale di 14 dispositivi: oltre a Samsung, nella lista ora figurano anche quelli HTC, Sony e LG.

Sky Go sta riscuotendo un enorme successo tra i consumatori e sempre più produttori stanno cercando di proporre il servizio di pay-TV in streaming sui propri dispositivi mobile con cuore Android. Finora l’applicazione era compatibile solo con gli smartphone e i tablet targati Samsung, ma la lista è stata ampliata con ben 14 nuovi dispositivi di vari costruttori.

Nello specifico, sono HTC, Sony, LG e naturalmente Samsung – che per prima ha creduto nel servizio di Rupert Murdoch – ad aver aggiunto il supporto a Sky Go sui propri telefoni cellulari e tavolette digitali. L’estensione della compatibilità è stata introdotta tramite un aggiornamento dell’applicazione, che è da adesso scaricabile su Google Play come sempre in via gratuita.

Da ora potrà eseguire Sky Go anche chi possiede un HTC Desire X, HTC One X, HTC One XL, HTC One S, HTC One V, Samsung Galaxy S III LTE, Samsung Galaxy S III Mini, Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Note II, Sony Xperia S, Sony Xperia T e LG 4X HD. Nel corso dell’ultimo trimestre, Sky Go ha raggiunto quota 2,8 milioni di utenti unici registrati al servizio, dunque con l’update per il supporto dei 14 dispositivi in questione è lecito supporre che tale numero sia destinato ad aumentare notevolmente nel corso del prossimo periodo.

Attualmente su Sky Go sono visualizzabili 28 canali che offrono sport, news e contenuti video in streaming. È necessario aver sottoscritto un abbonamento al servizio di pay-TV per usufruirne in mobilità e per ogni abbonamento è possibile registrare un massimo di due device. Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione è stato anche introdotto il supporto per Android Jelly Bean versione 4.1, 4.2 e 4.2.1, inoltre è stata migliorata l’interfaccia utente e l’esperienza di navigazione tra le categorie proposte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti