Euronics: sconti sugli accessori per il Surface RT

Il Surface RT è appena arrivato in Italia, ma Euronics propone già un'offerta promozionale in cui troviamo scontati i suoi principali accessori
Il Surface RT è appena arrivato in Italia, ma Euronics propone già un'offerta promozionale in cui troviamo scontati i suoi principali accessori

Il Surface RT, l’innovativo tablet pc di Microsoft, è arrivato da pochissimi giorni in Italia, ed Euronics ha già lanciato un’interessante promozione che vede proposti a prezzi scontati i suoi principali accessori originali. Un’offerta tutta da scoprire e che permette di risparmiare qualcosina per chi volesse compare il Surface senza rinunciare a nessuno dei suoi accessori. Vediamo dunque tutti i dettagli, sottolineando che la promozione è valida solo sugli acquisti online sul sito di commercio elettronico di Euronics e non nei suoi punti vendita.

Le Touch Cover, le famose custodie del tablet pc che fungono anche da tastiera e che sono vendute in vari colori, vengono tutte offerte con un forte sconto. Le Touch Cover di colore ciano (azzurrino) e bianco vengono vendute a 85 euro, mentre quelle di colore nero a 109 euro. Si ricorda, che il prezzo originale delle Touch Cover è di ben 119,99 euro. Anche la Type Cover viene offerta a prezzo ribassato e sul negozio online di Euronics la si può acquistare a 92 euro, di colore nero. Si evidenzia, che questo accessorio costa normalmente 129,99 euro. Calcolatrice alla mano, il risparmio per entrambi i modelli di tastiere cover è molto interessante.

Ma Euronics continua ancora con le sue offerte speciali dedicate al Surface RT.
L’adattatore VGA originale, che permette di collegare il tablet pc ad uno schermo, viene venduto a 31 euro quando il suo prezzo originale è di 39,99 euro.
Infine, si evidenzia anche lo sconto sull’alimentatore “24W Power Supply” dedicato al Surface RT che viene venduto a 31 euro al posto di 39,99 euro. Tutti i prodotti offerti a prezzo scontato da Euronics non prevedono nessuna spesa di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti