Bip Mobile: Bip 100 e 200 anche in versione Mega

Bip Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Bip 100 e Bip 200 anche in versione Mega con traffico internet incluso
Bip Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Bip 100 e Bip 200 anche in versione Mega con traffico internet incluso

Bip Mobile, fedele alla sua mission di operatore low cost, lancia le nuove opzioni tariffarie Bip 100 e Bip 200 anche in versione Mega. Con Bip 100 sarà possibile chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, sino a 25 minuti alla settimana ad un costo di 2 euro al mese. La tariffazione prevede scatti anticipati di 30 secondi. Bip 200 offre invece la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sino a 50 minuti a settimana, ad un costo di 3 euro al mese.

Anche in questo caso la tariffazione delle chiamate prevede scatti anticipati di 30 secondi. Bip Mobile offre i suddetti piani tariffari anche in versione Mega cioè includendo del traffico dati per navigare su internet tramite il proprio smartphone. Megabip 100, oltre ai 25 minuti di chiamate verso tutti a settimana, offre 500 MB di traffico dati a settimana. Il costo dell’opzione tariffaria è di 5 euro al mese. Megabip 200, oltre ai 50 minuti di chiamate verso tutti a settimana, offre 500 MB di traffico dati a settimana a 6 euro al mese. Tra i dettagli di queste nuove opzioni tariffarie di Bip Mobile si evidenzia che al termine dei minuti e del traffico dati inclusi sarà applicata la tariffazione standard del proprio piano.

Inoltre, l’attivazione di queste nuove opzioni tariffarie comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuito se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card.

Inoltre, i costi delle opzioni sono in offerta per tutto il 2013. Dal primo gennaio 2014, Bip 100 costerà 3 euro, Bip 200 5 euro, Megabip 100 6 euro e Megabip 200 8 euro.
Si ricorda infine che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Per tutti gli ulteriori dettagli delle offerte vi rimandiamo alla pagina dedicata sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti