GTA 5: nuovi wallpaper di Tracey, Jimmy e Lamar

Rockstar Games ha appena pubblicato due nuovi wallpaper di GTA 5, che mostrano Lamar mentre ruba un'auto, e Jimmy e Tracey in un appartamento.
Rockstar Games ha appena pubblicato due nuovi wallpaper di GTA 5, che mostrano Lamar mentre ruba un'auto, e Jimmy e Tracey in un appartamento.

In occasione del 4 luglio, Rockstar Games ha deciso di festeggiare soprattutto i fan statunitensi di GTA 5 rilasciando due nuovi wallpaper dedicati all’atteso videogioco. Sono stati pubblicati all’interno dell’apposita sezione del sito ufficiale del titolo.

Le immagini erano state già parzialmente mostrate in passato, ma mai con dimensioni così ampie e ritraggono nello specifico Tracey e Jimmy in un appartamento mentre il ragazzo sta giocando con una console, e Lamar intento a rubare una lussuosissima auto sportiva rosso fiammante. È possibile scaricarli in formato widescreen direttamente dal link fornito da Rockstar Games e utilizzarli per personalizzare il proprio PC (o notebook) a tema Grand Theft Auto. Eccoli qui di seguito:

GTA 5, wallpaper di Tracey e Jimmy

GTA 5, wallpaper di Tracey e Jimmy

GTA 5 wallpaper di Lamar che ruba un'auto

GTA 5 wallpaper di Lamar che ruba un’auto

I nuovi wallpaper non fanno però che aumentare l’attesa per l’arrivo nei negozi di GTA 5, che sarà disponibile a partire dal 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta infatti del videogioco più atteso dell’anno, per cui Rockstar stessa stima che riuscirà a vendere un numero record di unità, grazie anche alla massiccia diffusione delle console di questa generazione. GTA 5 non arriverà però su PS4 e Xbox One, e sebbene un debutto su PC sia stato ipotizzato più volte – anche dagli analisti di mercato – Rockstar stessa ha confermato nelle scorse ore la volontà di concentrarsi esclusivamente nell’edizione per console. Almeno per ora, i gamer su PC dovranno attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti