QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Note 4, le offerte di 3 Italia

Il phablet coreano entra nei listini di 3 Italia dove potrà essere acquistato con le offerte abbonamento Top Unlimited e con la ricaricabile Scegli 30

,

Il Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet Android della casa Coreana, è arrivato anche nei listini dell’operatore 3 Italia che per l’occasione ha confezionato anche un’offerta ad hoc. Dopo TIM e Wind anche 3 Italia offre dunque a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare questo splendido terminale Android in forma agevolata sia in abbinamento ad una soluzione abbonamento che con ricaricabile. L’offerta dell’operatore per il Samsung Galaxy Note 4 è molto semplice con solo 3 opzioni tariffarie disponibili, due abbonamento ed una ricaricabile.

Nello specifico, per quanto riguarda gli abbonamenti, il Samsung Galaxy Note 4 è acquistabile con le offerte “Top Unlimited” e “Top Unlimited Plus“. Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, il nuovo phablet coreano è abbinabile alla ben nota soluzione “Scegli 30 Passa a 3“. Si ricorda, che in tutti i casi l’offerta prevede un vincolo minimo obbligatorio di 30 mesi. In caso di rescissione anticipata del contratto sono previste delle specifiche penali. Per quanto riguarda la sottoscrizione dei contratti abbonamento, è previsto anche il pagamento della tassa di concessione governativa uso privati pari a 5,16 euro al mese. Di seguito la completa offerta di 3 Italia per il Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4 con abbonamento

Tariffe Anticipo Canone Chiamate SMS Internet
Top Unlimited 100 euro 30 euro Illimitate Illimitati 1 GB + 1 GB LTE
Top Unlimited Plus 0 euro 40 euro Illimitate in Italia e all’estero Illimitati 7 GB LTE

Offerte disponibile sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit) sia con Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito). Con Vendita a Rate 3 è previsto un ulteriore anticipo di 50 euro, che sarà restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone per gli Abbonamenti. La sottoscrizione del finanziamento con TOP Smart prevede una rata finale.

Samsung Galaxy Note 4 con ricaricabile

Per avere il nuovo phablet con ricaricabile, 3 Italia offre l’opzione “Scegli 30 Passa a 3” che prevede un anticipo di 150 euro e il pagamento di una rata mensile sotto forma di ricarica obbligatoria di 30 euro per 30 mesi. La ricarica può essere utilizzata per attivare una qualsiasi offerta ricaricabile. “Scegli 30 Passa a 3” non offre infatti nessun bundle di chiamate, SMS o traffico internet, ma solo tariffe standard a consumo.

I dettagli sull’offerta sul Samsung Galaxy Note 4 sono disponibili sul portale dell’operatore.