QR code per la pagina originale

Amazon Prime Now, pesce fresco a casa

Amazon Prime Now si arricchisce di una nuova possibilità; i clienti potranno ordinare e ricevere a casa pesce fresco pronto per essere cucinato.

,

Amazon Prime Now porterà il pesce fresco nelle case dei clienti per consentire la preparazioni di piatti a tre stelle Michelin. Infatti, a partire da oggi la vasta gamma di prodotti disponibili su Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà di pesce perfette per accompagnare il pranzo o la cena. Trattasi di prodotti di assoluta qualità perchè Amazon sceglie con cura i propri fornitori, oltre a provvedere ad un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente.

I nuovi prodotti si aggiungono agli oltre 20.000 disponibili e acquistabili sull’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Servire un antipasto di mare, preparare una deliziosa zuppa di pesce o una orata al sale è oggi più semplice. All’interno della nuova selezione pesce, i clienti Prime Now possono acquistare branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi. Tutti questi prodotti verranno così consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in finestre di due ore.

Inoltre, a partire da oggi, anche la selezione carne di Amazon Prime Now si amplia con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck, la luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino, la tartare di bovino e poi ancora pollo fritto, alla messicana o alla orientale.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.

Fonte: iPressLive • Immagine: iPressLive • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni