QR code per la pagina originale

Kodak Easyshare M753 e M853

,

Kodak è in continuo movimento, ed ormai, da tempo, riesce a proporre 2 nuove macchine ogni mese. La linea di prodotti che offre è talmente ampia che accontenta quasi tutti accaparrandosi così una gran fetta di mercato. In questo periodo sono disponibili due novità: la Kodak Easyshare M753 e M853 andando così ad ampliare la linea “M”.

Le due nuove macchine presentano un’estetica molto curata e inoltre è possibile scegliere tra svariate tonalità di colore che fanno apparire questo prodotto come un oggetto di moda prima che di alta tecnologia.

Adatte a chi pretende da una compatta facilità d’uso ad un prezzo contenuto le macchine non presentano grosse differenze: entrambe sono dotate di uno zoom ottico 3x, sensibilità fino a 1250 ISO e display Lcd da 2,5 pollici i sensori sono il punto che discrimina tra le due macchine, la Kodak Easyshare M753 è dotata di un sensore da 7,0 MP (che permette stampe fino ad una grandezza di 50 x 76 cm) mentre la Kodak Easyshare M853 è dotata di un sensore da 8,2 MP (per permette stampe fino al formato 76 x 102 cm).

Entrambe le macchine entreranno in vendita nel corso di luglio 2007 e avranno un prezzo di circa 170?.