Infostrada lancia "SuperInternet", Internet mobile sino a 7,2Mbit

Sino al 18 gennaio, Infostrada offrirà ai suoi abbonati TuttoIncluso e Absolute ADSL la possibilità di attivare l’opzione SuperInternet che permetterà di collegarsi in banda larga in mobilità sfruttando la rete mobile di Wind.

L’offerta è molto semplice e chiara perché a fronte di 9,95? al mese (obbligo contrattuale di 24 mesi) verrà data una chiavetta USB con integrato un modem Gprs/Edge/Umts/Hsdpa. Il modello esatto della penna USB è l’HUAWEI E169 già offerto da altri gestori.

Oltre alla chiavetta, nel canone saranno incluse 50 ore di navigazione mensili tariffate con scatti anticipati di 15 minuti.

In caso di sforamento del tetto delle 50 ore, la navigazione costerà 50 cent ogni 15 minuti.

Un’offerta interessante perché permette a Infostrada di offrire al pubblico una tariffa davvero completa in quanto fa convergere in un “unico abbonamento” la connettività sia su rete fissa che su rete mobile. Il prezzo inoltre è molto competitivo se si pensa che offerte similari di altri gestori costano molto di più.

Va detto però che la rete mobile Wind non brilla certo per la copertura in UMTS/Hsdpa, e dunque al di fuori dei grandi centri non sarà strano trovarsi a utilizzare il classico Gprs.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti