LG lancia il Viewty Smart in UK e pensa ad un cameraphone da 12 Megapixel

Il cameraphone LG Viewty Smart GC900 sarà disponibile nei negozi del Regno Unito entro la fine del mese di maggio: l’obiettivo della casa è quello di bissare il successo del Viewty, primo modello della linea, venduto in 7 milioni di esemplari.

Il Viewty Smart strizza l’occhio alle fotocamere digitali grazie alla camera con sensore di 8 Megapixel, la sensibilità alla luce fino a ISO 1600, il flash LED e alcuni accorgimenti software che le permettono di analizzare gli scenari e aggiustare il tiro prima dello scatto.

Altre caratteristiche in primo piano sono lo spessore di appena 12,4 millimetri e il display da 3″ con risoluzione di 800×480 pixel che consente di visualizzare nitidamente anche video ad alta definizione.

Orange, il gestore che distribuirà agli utenti britannici il Viewty Smart, non ha ancora comunicato il prezzo, né se sarà possibile acquistarlo con contratto in abbonamento.

LG, nel frattempo, pensa già al futuro: in programma c’è un ulteriore cameraphone, stavolta con sensore di 12 Megapixel, che potrebbe essere prodotto entro la fine dell’anno in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti