Alice Casa Internet, la nuova offerta di Telecom Italia

Poco tempo fa, avevamo anticipato che sarebbe arrivata una nuova offerta di Telecom chiamata “Casa Internet“. Come previsto “Alice Casa Internet” è arrivata portando con se novità molto interessanti.

Alice Casa Internet è sostanzialmente un miglioramento rispetto alla precedente offerta “Alice Casa“.

Anche in questo caso troviamo l’assenza del canone telefonico, dunque si tratta di un’offerta su linea solo dati. Nell’abbonamento è compresa l’attivazione del servizio di telefonia su IP di Alice.

Il profilo “Internet” comprende una linea Internet flat da 7Mbit, svariate opzioni (modem WiFi, email, assistenza gratuita, Alice messenger…) e una linea VoIP con chiamate illimitate ai numeri fissi con il solo costo di 0,15? di scatto alla risposta.

Alice casa Internet ha un costo di 37? al mese ma attualmente per i nuovi clienti, i primi 4 mesi costano solo 20?.

Chi vuole di più può rivolgere le sue attenzioni sul profilo “Alice Casa Voce e Internet” che prevede rispetto ad Alice Casa Internet, una linea da 7Mbit o 20Mbit, e telefonate illimitate verso i numeri fissi senza scatto alla risposta.

I costi di Alice Casa Voce e Internet sono di 45? al mese, e per i nuovi sottoscrittori, i primi 4 mesi costeranno solo 35?.

Nuovi pacchetti molto interessanti e competitivi che se fate caso, vanno a confrontarsi direttamente con le offerte “Tutto Incluso” in Ull di Tiscali e Libero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti