Dell Mini 5, nuovi particolari e una possibile una partnership con Amazon

Dell Mini 5, nuovi particolari e una possibile una partnership con Amazon

Arrivo le prime conferme per quanto riguarda le specifiche e alcune caratteristiche di Dell Mini 5, o Dell Streak, com’è conosciuto con il nome in codice, l’ultraportatile basato su Android è stato infatti rivelato tramite un volantino promozionale circolato in Rete.

Il volantino, cui si è aggiunto anche un documento interno di Dell pubbicato anch’esso da Engadget, mostra alcune versioni del nuovo device di diversi colori, tutti abbastanza vivaci e gradevoli.

Le caratteristiche presentate nei documenti confermano la dotazione dello Streak, con la presenza, tra le peculiarità più interessanti, dello schermo touchscreen WVGA da 5 pollici e risoluzione di 800×480 pixel, la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash e una fotocamera anteriore VGA utile per le sessioni di videochat.

Dal documento interno arrivano invece interessanti novità circa una partnership con Amazon, un accordo che porterebbe sul Dell Mini 5 non solo l’applicazione per leggere gli ebook, ma anche un lettore MP3, l’accesso diretto ad Amazon Store e una app per il videostreaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti